Significato di Tangohol

HOL significa “Hug Of Love” ovvero abbraccio d’amore, quell’energia che si crea all’interno di un abbraccio, la connessione che nasce durante un ballo.

Una storia che non serve raccontare…Una storia che si vive in un abbraccio.

Tangohol nasce dalla nostra passione per il tango argentino e la volontà di trasmetterla a quelle persone che hanno voglia di provare e imparare questo ballo, persone che giá ballano e hanno voglia di approfondirne alcuni aspetti mettendosi alla prova e sperimentandone i lati più profondi.

La nostra é una continua ricerca dell’essenza del tango, una scomposizione, un ripartire dalle basi, perché per noi é un ballo in cui non si smette mai di imparare.

Il tango ti può offrire emozioni molto belle, ti mette in ascolto di te stesso, ti da la possibilità di comunicare con altre persone in modo unico e diverso, attraverso un abbraccio, una struttura che permette di creare una connessione e pochi passi che possono evolversi in maniera personale e fanno si che ognuno possa creare il proprio tango.

 

Tangohol Francesca y Leonardo

Tangohol: il tango argentino con l’abbraccio d’amore

Due persone, un abbraccio, dentro un cuore, questa connessione per noi é essenziale nel tango, un “Hug Of Love” (HOL), perchè attraverso quell’abbraccio si trasmettono emozioni

Un commento su “Significato di Tangohol

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...